domenica 18 marzo 2012

WEEK END A MARMORE

Che dire più di grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato tra le splendide rapide delle marmore. Il BBK o meglio 2BK ci ha accompagnato facedo si che anche un vecchietto arrugginito come me ha potuto rifare i ter salti. Un saluto a tutti e a presto. A breve saranno pubblicate le foto di tutti. Ciuz e a sabato prossimo alla gara

Alessandro

3 commenti:

Marcello ha detto...

Caro pacoraio,
vedo con piacere che oggi non te ne sei stato con le mani in mano, ma hai dato una ringiovanita al blog... era ora, ci voleva proprio. Ed hai anche riconquistato il controllo della pagina iniziale!!!! Bene, per fortuna hai scritto qualcosa tu, che io oggi c'ho il sonno un po' in anticipo. Grazie ai BBKT & Co (che non me ne vorranno se li chiamo bungaboys), che ci hanno accompagnato in fiume e come al solito c'hanno fatto scompiscia' dalle risate ... sempre un gran piacere. Complimenti alle nuove leve, che nonostante cacarelle, impegni e acciacchi vari hanno dimostrato di avere un bel pelo e una gran voglia de fa' i ruzzoloni.
Un ultimo ringraziamento ai tre cari amici Badabummete, Bimmete, e Bammete, già noti a qualche membro del gruppocanoefoligno e marchexplorer: grazie per avermi tenuto compagnia lì sotto mentre scendevo i tre salti a testa in giù, e grazie per avermi consigliato, con garbo, di stappare e andare a bagno.

Appuntamento allora per sabato, Marmore, poi domenica solo per quelli davvero tosti: MELFA!!!! raduno da non perdere!!!!

smack

Daniele (ino) ha detto...

A belliiiiiiiiii, grazie a voi per l'ottima giornata, ci siamo divertiti na cifra, allenamento a bomba, la prossima volta porteremo pure le gnocche per tenere alto il nome Bunga Bunga ;)

marcello ha detto...

bene bene
la gara si avvicina....
e visto che ormai ho promesso a tutti i miei amici che la gara la vinco io, domani ci andiamo ad allenare. Sveltina pomeridiana h 16 dentro alla canoa in attesa dell'acqua. E neanche dovrò inventare una scusa per prendere mezza giornata di ferie, visto che è il mio CAPO che ha insistito per andare!!!!
e vai!!!!!
Chi volesse unirsi faccia uno squillo.
Altrimenti ci si vede sabato mattina al solito posto, orario da definire.

DAJEEEE!!!!!!!

ps
aspettiamo con ansia le gnocche promesse dal BungaBungaKT .... vanno bene anche riciclate, o avanzate dai vostri festini di coca e escort, basta che che siano gnocche!!!!!

Powered By Blogger

Gruppo Canoe Foligno kayakGCF

Gruppo canoe foligno. gruppo dilettantistico che pratica il KAYAK e vuole promuovere tale sport anche nella città Foligno