giovedì 31 gennaio 2013

PONTE OGNISSANTI MANCOMORTI


Che Gruppo!!!!!
Sempre più degno del titolo di Gruppo Canoe Foligno .... e anche del nomignolo che comincia a farsi strada, "BradipoKayakTeam".
Davvero grande inizio di stagione invernale, con tripletta marchigiana: Bosso Candigliano e Sentino, ognuno col suo livello. Soliti ritrovi al bar del paese, dove l'anno scorso trovavi Ale, Alberto, e Mario che aspettavano i folignati; stessa identica storia..... stessi luoghi a un passo dalla strada statale ma infinitamente lontani dalla civiltà.... stessi fiumi, spettacolari, accoglienti e maestri di vita. Quello che invece è cambiato, in meglio, rispetto agli ultimi candigliani della passata stagione, sono lo sguardo e la determinazione di ognuno e il conseguente affiatamento del gruppo; nonostante qualche faccia nuova al fiume, andiamo più spediti quando è il caso, poi pronti a giocare e ad aiutarci se ce n'è bisogno; leggiamo il fiume da buoni "Marmoristi"ed assicuriamo i passaggi con disinvoltura .......  ci confrontiamo ........... SCENDIAMO_MOLTO_PIU'_ALLA_PARI.

OTTIMO!!!

Nel giro di un anno ne sono passati di ponti sopra le nostre teste, ma fortunatamente c'è un'infinità di cose che ancora possiamo imparare, e altrettanti fiumi da scoprire.
Intanto speriamo nei livelli di domani ... sta giusto cominciando a piovere in questo istante. Quindi, come disse quello che ruzzolava dal tetto: "SPERAM' CHE DURI!"

bonanotte!!!!!!!

Nessun commento:

Powered By Blogger

Gruppo Canoe Foligno kayakGCF

Gruppo canoe foligno. gruppo dilettantistico che pratica il KAYAK e vuole promuovere tale sport anche nella città Foligno