domenica 25 marzo 2012

MARMORE FALLS KAYAK RACE

Ciao Amici, con grande onore posso dire di aver partecipato a questa entusismente gara. Alla mattina tutti pronti per la partenza subito dopo la Canala, per le qualifiche, il Gruppo Canoe Foligno, ha partecipato in grande con due partecipanti Alessandro Lini e Marcello Muzzi, rispettivamente qualificati al 23° e 20 ° posto. Oltre a loro, Davide, Jacopo e naturalmente Emilio che ha finito per animare la festa incravattando... appoggiando la canoe alla griglia della diga a valle del tratto di gara. Non voglio parlare della gara in quanto come potete immaginare le performace sono state pietose, ma a cena non abbiamo avuto paura del confrotno con nessunno !!!!!.

A voi ulteriori commenti ciao a presto Alessandro
P.S  a breve il link del download delle foto della manifestazione

2 commenti:

marcello ha detto...

Bravo pecoraio,
parliamo di cena più che di gare o boater cross... si perchè quanto a mangiare i cari Ramazza o Waldner ci fanno una ricca s..a!!!!! Scherzi a parte, abbiamo gareggiato con quelli FORTI e abbiamo retto il confronto (fortunatamente non ci è toccato di fare le finali-tratto integrale- altrimenti poteva andare molto peggio). E bravi anche i novellini di Foligno, che per rispetto dei più vecchi, hanno deciso di non gareggiare.... e che per questo si sono sparati i tre salti a freddo così, appena arrivati, pum pam, come per dire -attenti alle spalle, "canoisti di alto corso", che alla prossima non saremo così magnanimi!-.
Bellissima emozione la boater cross, bellissimo starsene nelle acque del Nera di notte sotto qualche riflettore, e con l'ultimo spicchio di luna sullo sfondo.

BUONA

marcello ha detto...

Ahhhh..... gruppocanoefoligno di qua, foligno di là, foligno su .... e non si è detto niente del MarchExplorer team, composto dalle punte di diamante Alessandro Bardeggia e Andrea Bernucci (Brems), i quali hanno ottenute dei buoni piazzamenti ed hanno contribuito all'ottima riuscita della giornata e della serata, ci hanno accompagnato per tutto il percorso fuori gara, e tra l'altro hanno mandato KO il nostro caro Cambogia, prima di allora ritenuto campione indiscusso nell'ambito di "Extreme sventole by night".

Week end prossimo si ripete
BONA!!!!

Powered By Blogger

Gruppo Canoe Foligno kayakGCF

Gruppo canoe foligno. gruppo dilettantistico che pratica il KAYAK e vuole promuovere tale sport anche nella città Foligno